in

Amici 14: la negatività di Simone

Simone, ballerino di Amici 14, è troppo negativo e troppo brontolone. Secondo il maestro di danza Kledi Kadiu l’allievo del talent di Maria De Filippi ha un grossissimo punto debole: lamentele e pessimismo non lo porteranno lontano. Insomma Simone deve cambiare completamente atteggiamento e dedicarsi solamente al duro lavoro in sala prove se vuole arrivare ad ottenere l’ambitissima maglia verde e l’accesso al Serale.  Cosa succederà nelle prossime puntate? Kledi riuscirà a far cambiare atteggiamento a Simone e ad aiutare il ballerino voluto da Alessandra Celentano ad accedere alla fase successiva di Amici 14?

Per come stanno le cose ora Simone potrebbe ottenere la maglia verde, ma potrebbe anche venir eliminato dal programma. Come mai tutto ciò? Il giovane ballerino è stato sfidato da Shaila ed indicato come possibile eliminabile qualora Shaila dovesse vincere tutte e tre le sfide, ma ha anche a sua volta sfidato i compagni per strappare ad un giudice esterno il passaggio al Serale di Amici 14.

Cosa succederà nelle prossime puntare del talent? Shaila, sapendo di non poter avere l’unanimità della commissione per accedere al serale, ha proposto una sfida contro Simone, Virginia e Mattia e, oltre a voler eliminare il primo della lista ha affidato al collega, che settimana scorsa ha definito “uno scatolo vuoto” la coreografia di Garrison su “Living for love”, una coreografia che ha scatenato subito le proteste di Simone e che ha fatto sì che Kledi intervenisse per far tacere il ragazzo che, invece,deve dar meno aria alla bocca e deve sudare di più. Simone, infine, a sua volta, ha proposto una nuova sfida ai colleghi, puntando il dito contro Shaila, e lasciando, però, che tutti e tre gli avversari scegliessero le loro coreografie.

durata rapporto soddisfacente

Durata di un rapporto soddisfacente? Ecco alcuni consigli per non fare brutta figura

mercato news criscito

Zenit San Pietroburgo-Torino 2-0 risultato finale video gol, sintesi e highlights