in ,

Amici 14: lite furiosa fra Martina Nadalini e Veronica Peparini

Nuovo grattacapo per Maria De Filippi ad un passo dal Serale di Amici 14. Oggi pomeriggio Martina Nadalini, una dei ballerini professionisti del talent di Canale 5 che il pubblico conosce ed ama da anni, su Facebook ha annunciato di aver lasciato improvvisamente il talent scagliandosi contro Veronica Peparini ed il fratello Giuliano che anche quest’anno sarà direttore artistico del Serale. Cosa è successo nella scuola di Amici 14 mentre tutti erano concentrati sui divertenti siparietti fra Emma Marrone e Mattia Briga? Cosa ha scatenato la furia della ballerina che ha sempre infiammato il pubblico durante le scorse puntate del talent e che sembrava essere comunque molto apprezzata da tutti?

In un post sul noto social Martina ha scritto: “Eccomi qui… Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano x quello che sono, che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate, per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici!” Così dicendo Martina ha tirato in ballo anche uno dei ballerini ed assistenti di Amici 14 che in passato è stato assistente di Veronica Peparini. La ballerina ha poi aggiunto: “Tanti anni che lavoro in TV e non ho mai leccato il c*** a nessuno x lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini )” . Martina ha espresso tutta la sua rabbia con toni molto accesi e senza nascondere nomi e cognomi delle persone che, a quanto si evince, l’hanno fatta veramente infuriare.

Il post prosegue con: “Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere cosi!! E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà… Ahahaha.. Mi fai tenerezza (Giuliano Peparini)”. Altro che le liti fra Garrison Rochelle e Alessandra Celentano. Qui pare proprio che su Amici 14 si sia abbattuto un vero e proprio uragano. Cosa avrà scatenato tutto ciò? Martina ha concluso il suo post scrivendo: “Ringrazio la mia Famiglia x avermi fatto capire quali sono le cose importanti della vita!” e qualche ora dopo è ritornata sulla sua pagina per scrivere un’ulteriore risposta alla coreografa: “Veronica Peparini invece di dire che IO potevo chiarire e non scrivere i vostri nomi.. fatevi un esame di coscienza…. La verità fa male! Non fatemi parlare ancora.. Grazie!!!”. Maria De Filippi non potrà dormire sonni tranquilli. Il nuovo grattacapo rischia di creare grossi problemi, proprio adesso che i professionisti devono entrare maggiormente nel meccanismo del programma e prestarsi sempre di più a mettere in risalto i talenti della trasmissione offrendo ai telespettatori uno spettacolo degno della prima serata del sabato.

Apple Watch orologio

Uscita lancio Apple Watch: abbonamenti e offerte iPhone 6 con Vodafone, Tim, Wind e Tre Italia

Diretta Chelsea-Arsenal dove vedere in tv e streaming

Bulgaria – Italia risultato finale: 2 a 2 highlights, sintesi e video gol Qualificazioni Euro 2016