in

Amici 14: liti e gelosie tra Cristian e Virginia, tutta colpa di un terzo incomodo

E’ tanta la tensione nella scuola di “Amici 14”, ma stavolta esami e corsa al Serale c’entrano poco. Nella puntata di oggi, Cristian e Virginia, la ballerina entrata appena un giorno fa nella scuola, sono infatti diventati i protagonisti di un teatrino a dir poco inedito nel contesto di “Amici”: i due ballerini hanno infatti litigato davanti le telecamere a causa di incomprensioni legate alla loro storia d’amore. Il motivo? Un triangolo amoroso venuto a galla proprio conseguentemente all’ingresso di Virginia nella scuola di “Amici 14”.

Pare che Cristian e Virginia avessero infatti una relazione, interrotta dalla ballerina per motivi personali. Ciò che però ha fatto tanto arrabbiare Cristian sarebbe il coinvolgimento di un altro allievo della scuola, il cantante Gabriele. Quest’ultimo sarebbe infatti il vero motivo dietro la rottura tra Virginia e Cristian. Peccato che il povero Cristian fosse all’oscuro di tutto, o almeno così sembra di capire, tanto che la sua reazione tra le aule della scuola appare a dir poco fuori controllo.

Chiusi in un’aula, Cristian e Virginia hanno avuto modo di affrontare l’argomento, senza però arrivare ad un lieto fine. Il ballerino, dopo aver provato più volte ad uscire dalla stanza perché non disposto ad ascoltare le parole dell’ex fidanzata, ha infatti troncato il discorso. A nulla sono valse le giustificazioni di Virginia, che ha tentato di convincere Cristian che Gabriele non fosse coinvolto. Un litigio d’amore che sarebbe dovuto rimanere relegato alla sfera privata dei due ma che ha acceso grande attenzione nel pubblico, sempre molto sensibile agli intrighi della scuola di “Amici”.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

50 sfumature

San Valentino 2015: l’orsacchiotto ispirato a “50 Sfumature di Grigio”, idea regalo passionale e tenera

ricette detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: la torta pere e cioccolato senza zucchero