in

Amici 14, Maria De Filippi apre i casting: agli aspiranti allievi è richiesto un video

In attesa della nuova puntata del Serale di Amici 13, una puntata che eccezionalmente andrà in onda domani, domenica 4 maggio, su Canale 5, e che vedrà Biagio Antonacci sedersi sulla poltrona rossa al fianco di Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli nelle vesti di quarto giudice, Ornella Vanoni, Loredana Bertè duettare con i ragazzi della squadra Bianca e della squadra Blu e che soprattutto vedrà Moreno perdere entrambe le manche e salutare il cantante Paolo, sia sulla pagina Facebook del programma che sul sito della conduttrice è comparso l’annuncio dell’apertura dei casting per Amici 14.

Amici 14

Chi sogna di poter diventare il prossimo Moreno, chi sogna la carriera di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Karima, Annalisa Scarrone o vuole semplicemente ripercorrere i passi di Niccolò Noto, Lorella Boccia, Pasquale Di Nuzzo, Oscar, Christian, Vincenzo e di tutti gli altri non dovrà ancora correre presso gli studio Elios, ma dovrà andare sul sito di Maria De Filippi, registrarsi compilando un apposito form, e seguire le istruzioni: “Dopo la compilazione ed invio della scheda anagrafica sarà possibile inviarci un video appositamente filmato”. Come dovrà essere fatto il video di presentazione? Sul sito si legge: “Il video può essere filmato anche con un cellulare. Inquadratura frontale” ma anche: “Il video dovrà iniziare con la tua presentazione: nome, cognome, età, professione, dove e con chi vivi, descrivi la tua vita; quali sono le tue ambizioni, i tuoi sogni. Descrivi l’esibizione che farai, ed eventuali particolarità. La presentazione non ha limiti di tempo, puoi usare tutto il tempo che vuoi” e “Il video prosegue con la tua esibizione che deve durare al massimo 2 minuti”. Ciascun aspirante allievo di Amici 14 dovrà inviare solo un video ed attendere la selezione operata dai professori del programma.

Insomma, anche quest’anno, mentre tutti aspettano di sapere chi vincerà Amici 13, chi cioè, fra Vincenzo e Christian si aggiudicherà i 50 mila euro per il ballo e chi fra Nick, Giada, Alessio dei Dear Jack e Deborah alzerà la coppa del talent, lo staff del programma è già alla ricerca dei nuovi ragazzi che potranno partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi e sfidarsi a suon di talento l’anno prossimo.

Paul Pogba

Mercato, Juventus: la cessione Pogba garantirebbe tre colpi?

Meduse velella nel lido di Ostia

Ostia, arrivano le meduse velella e il litorale diventa blu