in

Amici 14, Mattia Briga al centro della polemica su Twitter

Mattia Briga è l’artista che alla scuola di Amici 14, talent show condotto da Maria De Filippi, sta facendo discutere più di tutti. Dopo la terza puntata del serale di Amici 2015, Mattia Briga rimane l’artista più discusso della quattordicesima edizione, il più amato e il più odiato dei concorrenti. Loredana Bertè in veste di giudice del talent lo ha criticato duramente, ma il modo di fare del cantante piace molto a tanti sostenitori.

Le stecche sulla canzone di Claudio Baglioni “Signora Lia”, le critiche agli arrangiamenti di Emma Marrone, il ridere in faccia all’avversario Luca Tudisca hanno fatto si che gli utenti di Twitter si rivoltassero contro Mattia Briga. La polemica sul noto social network è ormai innescata da alcune ore e non accenna a placarsi.

Tweet in cui si dice che Briga è arrogante, sarcastico, strafottente e sprezzante si mescolano a quelli di ammirazione ed eterno amore delle ragazzine innamorate dei lati ribelli del rapper. Tutto ciò che riguarda Briga è contrastante, il pubblico non sa decidersi se considerare il cantante un figlio di papà o un artista alla ricerca del suo modo di fare musica

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

news gossip flop

Belen Rodriguez news, troppi flop e la TV non la vuole più

Ecco il nuovo taglio di Iggy Azalea

Capelli 2015 tendenze: Iggy Azalea e il suo nuovo taglio, l’annuncio ai fan su Instagram