in

Amici 14: Mattia Briga maltratta una fan, lei filma tutto e si vendica su Facebook

Ha fatto ore di fila per una foto e quando si è trovata di fronte al suo beniamino le cose non sono andate come se le era immaginate: Mattia Briga si è rifiutato di posare con lei per una foto-ricordo. La ‘star’ di Amici 14, (che non ha gradito il 2° posto) personaggio tanto discusso più per le sue accese diatribe con Loredana Bertè piuttosto che per le performance durante il talent condotto da Maria de Filippi, è al centro della polemica in queste ore.

Sì, perché la ragazzina, delusa per l’atteggiamento scortese del suo beniamino, non ha gradito e si è ‘vendicata’ dichiarando: “Non avevo il suo cd e dopo 8 ore di fila, mi ha negato una foto” e non solo, ha fatto molto di più. Vediamo cose sono andate le cose.

Briga, impegnato a promuovere negli store d’Italia il suo album Never Again, posizionatosi dietro Out, quello dei vincitori di ‘Amici 14’, The Kolors, forse peccando di presunzione, ha fatto l’autografo solo ai fan in possesso del suo cd, lasciando che chi non ne fosse provvisto venisse allontanato dal personale della sicurezza. Ma l’infelice incontro è stato filmato dall’amica della sfortunata ammiratrice, che quindi ne ha approfittato per togliersi un sassolino della scarpa, diffondendo il video sul web accompagnato da questo post: “Quando capirai che fare musica non significa fare soldi, forse migliorerai come persona…Caro Briga, con tutti i soldi che stai guadagnando comprati un po’ di umiltà”.

estate 2015 Liguria

Estate 2015 in Liguria: ad Alassio Villa della Pergola in fiore si colora di azzurro mare (FOTO)

premio-strega-2015-cinquina-finalisti

Premio Strega 2015: ecco la cinquina finalista