in

Amici 14, Mattia Briga pensa alla fidanzata, non vede l’ora di riabbracciarla

Mattia Briga, il giovane rapper concorrente dell’edizione di quest’anno di Amici 14 malgrado il gossip vorrebbe alimentare un suo presunto flirt con la coach dei bianchi, Emma Marrone, ha dichiarato di essere innamorato e fidanzatissimo con un ragazza al di fuori del cast della trasmissione.

La conferma che tra Mattia Briga e la Marrone non c’è nessun flirt al di là del rapporto professionale è venuta dallo stesso allievo di amici che chattando con i propri fans alla domanda: “Quali persone a te care saluteresti se le incontrassi in un bar?” ha risposto: “Mia madre, mia zia, mia sorella e la mia ragazza!“.

La ragazza di cui il bel rapper Mattia è “molto fidanzato” si chiama Ludovica e l’artista non vede l’ora che finisca l’avventura di Amici 14 per poterla riabbracciare. Quando alcune delle sue fans gli hanno chiesto: “Toglici questo dubbio: ma è vero che sei fidanzato?“. Briga ha prontamente affermato: “Sì, e ho l’ansia perché non la vedo!”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Eurolega Playoff

Basket Eurolega Playoff seconda giornata: risultati finali gara 1

Anticipazioni Velvet 2

Velvet 2 anticipazioni quinta puntata del 22 Aprile 2015: Velvet all’asta