in ,

Amici 14: Maurizio Costanzo sarà il quarto giudice della prima puntata

Sabato 11 Aprile ci sarà la prima puntata del serale di Amici 14. Le due squadre si sono formate nello scorso Sabato e i due coach, Emma e Elisa, sono pronte a guidare i propri ragazzi verso la vittoria. I tre giudici sono stati resi pubblici: rimane Sabrina Ferilli, madrina ormai del serale di Amici, mentre gli altri due saranno Francesco Renga e Renato Zero, autentica sorpresa di questa edizione.

E’ stato ufficializzato anche chi sarà il quarto giudici della prima puntata del serale di Amici 14, vale a dire Maurizio Costanzo, marito della conduttrice Maria De Filippi e storico personaggio della televisione italiana. Costanzo ha ricoperto questo ruolo anche lo scorso anno e sicuramente accanto alla moglie si sentirà come a casa.

Una puntata che si preannuncia scoppiettante, l’attesa per il serale di Amici 14 è alle stelle, un pò per i ragazzi, che quest’anno hanno grandissime qualità, sia per i coach, due cantanti di fama internazionale, che per i giudici, forse la punta di diamante di questa edizione.

ricette detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: l’uovo di cioccolato di Pasqua

vestito jennifer lopez america idol

Jennifer Lopez dal vestito magico fa impazzire tutti con la nuova “Feel the Light”