in

Amici 14, Michele Nocca eliminato: il consiglio di Elisa

La seconda puntata del Serale di Amici 14 ha rappresentato la fine del percorso per uno dei ballerini più amati di questa edizione. Parliamo di Michele Nocca, che tra rifiuti, critiche e difficoltà non ha mai mollato, raggiungendo l’obiettivo del serale. Michele Nocca non si è arreso e grazie al consiglio di coach Elisa ha trovato un giusto motivo per andare avanti.

Durante un’intervista rilasciata per Rtl.it, Michele Nocca ha parlato del suo percorso tortuoso all’interno della scuola di Amici 14. Come sempre, ha dimostrato di essere uno tosto e ha affermato che si impegnerà più di prima per raggiungere i suoi scopi. Il consiglio di Elisa ha senz’altro avuto un peso rilevante per far crescere la determinazione del ballerino.

Elisa, dolce ma forte, timida ma una bomba sul palco, ha regalato un prezioso consiglio all’ormai ex ballerino della sua squadra: “Mi ha riferito l’insegnamento di una vecchia favola che le raccontava sua madre: non bisogna avere paura del futuro ma affrontare sempre il presente a testa alta”, ha raccontato Michele Nocca ai microfoni di Rtl.it.

Valentina Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip, Valentina Rapisarda rifatta? La verità

anna tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: è finita la fiducia?