in

Amici 14: Moreno e il freestyle in cui prende di mira tutti, da Sarcina a Zerbi

Che il super ospite della puntata odierna di Amici 14 non passasse inosservato era altamente prevedibile. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Moreno, il giovane rapper già noto al pubblico del talent show per aver vestito i panni di coach proprio nella scorsa edizione (oltre per essersi aggiudicato il titolo di vincitore nel 2012).

Conosciuto ai più per la battuta pronta e una (fin troppo sana) dose di autostima, Moreno non ha perso l’occasione di deliziare il pubblico con qualche simpatica battuta. Proprio quando gli spettatori si aspettavano che il rapper uscisse di scena, dopo aver intonato uno dei suoi cavalli di battaglia ed essere stato lodato dalla De Filippi per l’album plurivenduto, ecco che il cantante non se l’è sentita di privare il pubblico di un’ultima esibizione: un freestyle – riconosciamo il fatto che fosse divertente – in cui, snocciolando una rima dopo l’altra, ha preso di mira tutti gli insegnanti.

Volete averne un assaggio? Inevitabile ricordare la partecipazione a Sanremo, dove ha incontrato (nuovamente) Grazia Di Michele. Ma la cosa incredibile è che Moreno, in qualche modo, riesce sempre ad autocelebrarsi: nel freestyle si è proclamato simpatico quanto Sarcina quando fa il Pirata dei Caraibi e dopo aver sottolineato la propria abilità nel comporre rime, ha dichiarato di essere così bravo da “far rimanere con pochi capelli”, proprio come Rudy Zerbi.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste news, il marito confida all’amico: “Quattro minuti per occultare il corpo”

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Agostino lascia il programma