in

Amici 14 news, Cristian Lo Presti su Virginia: “merita la vittoria”

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio sono i ballerini più chiacchierati della quattordicesima edizione di Amici: il loro trascorso di coppia ha avuto delle ripercussioni sulla loro convivenza all’interno della scuola di Amici 14. Tra alti e bassi, dubbi e incertezze, Cristian ha dichiarato il suo amore per Virginia e ad oggi, come potevamo immaginare, dichiara che Virginia merita la vittoria.

Cristian Lo Presti, ex ballerino della squadra bianca, ha parlato della sua persona e del suo rapporto con Virginia ai microfoni di Blog Di Cultura. Alla domanda “chi pensi che meriti la vittoria?”, Cristian risponde nominando la ballerina che è anche la sua fidanzata. O meglio, visto il riavvicinamento avvenuto in puntata, subito dopo l’eliminazione di Cristian, i presupposti affinché tra Cristian e Virginia torni il sereno ci sono tutti.

Cristian, nonostante tifi per Virginia, non nega il talento degli altri finalisti: The Kolors, Briga e Klaudia. Il ballerino, infine, ci tiene a sottolineare che ammira Virginia come ballerina, aldilà del loro rapporto. Insomma, quando entrambi saranno fuori dalla scuola di Amici 14, Cristian e Virginia torneranno insieme? 

Seguici sul nostro canale Telegram

Raz De Gan vuole il silenzio sulla rottura con Paola Barale

Raz Degan chiede silenzio sulla rottura con Paola Barale

Amici 14 Semifinale del 30 Maggio 2015

Amici 14 Semifinale 30 Maggio 2015, Francesco Renga a Briga: “stai scimmiottando certi cliché”