in

Amici 14 news: ecco i nomi degli otto cantanti candidati al banco

Sabato 22 novembre 2014 si accendono i riflettori sulla prima puntata pomeridiana di Amici 14, il talent show dell’ammiraglia Mediaset capitanato da Maria De Filippi.

Non siete riusciti a seguire i casting in onda su Witty tv e vorreste sapere di più sui cantanti candidati al banco? Eccovi accontentati: UrbanPost è pronto a svelarvi nomi e segreti delle otto voci maschili della trasmissione che hanno brillantemente superato le prove della severa giuria di canto.

Esteban Morales, giovane promessa del Venezuela, si è distinto per intonazione e interpretazione;
Luca Tudisca, di Milano, è anche cantautore;
Emanuele Luvito, di Palermo, ha fatto presente di non aver mai studiato canto, riponendo tutta la forza della propria musica nella voglia di far emozionare il pubblico;
– Di Simone Paonessa, bolzanino attualmente fidanzato, viene apprezzato il carisma;
Leslie Sackey, 24enne studente di Economia, è stato corista di Cheryl Porter e Daniel Adomako; per il momento, è tra i candidati più seguiti: che sia merito della calda voce soul?
– Di Alessandro Fiorentin, studente di piano al Conservatorio statale di Padova, la giuria ha apprezzato la grande vocalità;
Federico è stato lodato per la freschezza dei brani composti;
– Indiscrezioni rivelano che Gabriele Tufi,  giovane talento dalla voce “calda”, abbia partecipato anche a “Ti lascio una canzone”.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ballarò stasera

Anticipazioni Ballarò 18 novembre ospiti: Matteo Salvini e Maurizio Lupi

Guerriglia urbana a Milano

Guerriglia urbana a Milano: lancio di pietre contro la polizia per lo sgombero di due centri sociali