in

Amici 14 news: Emma Marrone orgogliosa di Cristian, la risposta alle critiche ricevute in puntata

Le scelte di Emma Marrone, in quanto coach della squadra bianca di Amici 14, sono state piuttosto criticate. In particolare, Loredana Bertè non ha apprezzato il riadattamento di Imagine, pezzo senza età, interpretato dal rapper Briga. Emma Marrone, dopo aver risposto in puntata, ha riaffermato il suo punto di vista ai microfoni di Notorius.

“Non mi piegherò mai per il volere degli altri. Io sono me stessa e non cambio per nessuno”, afferma Emma Marrone durante le dichiarazioni rilasciate per Notorius. Una donna fedele a se stessa, che ci ha sempre abituati alla sua grinta. Anche in questa occasione, Emma ha dimostrato di essere forte, decisa e di portare a termine il suo lavoro in modo leale.

I bianchi sono rimasti in tre, ora che anche Cristian ha abbandonato la scuola di Amici 14. Emma Marrone ha commentato così l’eliminazione del ballerino: “mi dispiace tantissimo, però so che Cristian è andato via con il sorriso, molto soddisfatto del lavoro che ha fatto e del lavoro che ha fatto con me. Quindi sono sicura che non avrà problemi a trovare un lavoro”. 

Cristian e Virginia ancora innamorati

Amici 14 gossip, Cristian e Virginia: la promessa dei ballerini tra piccoli segreti e amore

Monica Bellucci Vincent Cassel separati ma con tante cose in comune

Festival di Cannes 2015, Vincent Cassel dice dell’ex moglie Monica Bellucci: “è fuori dagli schemi”