in

Amici 14 news, Luca Tudisca su Facebook: il messaggio post eliminazione

Luca Tudisca, il primo allievo della scuola di Amici 14 a raggiungere l’obiettivo del serale, è stato eliminato ieri, durante la sesta puntata dell’appuntamento del sabato sera. Abbiamo imparato a conoscerlo e, ormai, sappiamo che Luca Tudisca è un ragazzo riservato, che fatica ad esternare i suoi sentimenti se non attraverso la musica. Proprio questo è il messaggio che il cantautore di Amici 14 ha voluto trasmettere ai fan, con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Un messaggio post eliminazione quello di Luca Tudisca, che ha comunicato ai fan tutto ciò che durante il suo percorso ad Amici 14 non è riuscito a trasmettere: “Non esiste un modo giusto o sbagliato di fare le cose, ma il proprio modo di fare le cose.”, scrive Luca prima di soffermarsi a ringraziare tutti i suoi fan “ringrazio coloro che credono nella musica, quella che ti fa stare bene, quella che quando l’ascolti la suoni la scrivi non pensi a quello che verrà, a come starai dopo ma semplicemente a come ti faccia sentire vivo nel preciso momento in cui inizia a scorrerti nelle vene”.

Ora che l’avventura ad Amici 14 si è conclusa è tempo di pensare al futuro per Luca Tudisca che, ancora un po’ scosso dall’eliminazione scrive “non so cosa accadrà da adesso in poi. So soltanto che la musica mi aiuterà più delle parole”.

Seguici sul nostro canale Telegram

3 acconciature capelli 2015 semplici e veloci ideali per ogni occasione

Capelli 2015 tendenze: 3 acconciature semplici e veloci ideali per ogni occasione

Giro d Italia 2015

Giro d’Italia 2015 nona tappa: fantastico Tiralongo, Contador resiste in Maglia Rosa