in

Amici 14 news: sorprese inaspettate per i bianchi, il regalo di Emma Marrone per Briga

In vista della nuova registrazione del serale di Amici 14, la squadra bianca e quella blu sono alle prese con le ultime prove, per perfezionare coreografie, brani ed esibizioni. Emma Marrone ed Elisa trovano sempre il modo di smorzare la tensione. Oggi, i bianchi hanno ricevuto una sorpresa inaspettata da coach Emma, che con il suo regalo ha pensato in particolare a Briga.

Emma Marrone ha postato sul suo profilo Instagram una foto di Briga, Valentina e Klaudia che stringono il suo regalo: tutti hanno ricevuto un borsone con una fantasia militare. Briga è l’unico che ha l’intero nome riportato sul borsone, mentre gli altri solo le iniziali. Ormai è passata la fase in cui si presupponeva che Emma e Briga sarebbero andati oltre il rapporto lavorativo, quindi dobbiamo ammettere che i nomi degli altri erano troppo lunghi per essere scritti per esteso, a differenza di Briga, appunto. Nessuna preferenza insomma. Anche se i fan di Amici 14 hanno dovuto rinunciare a veder accendersi la fiamma dell’amore, resta il fatto che la sintonia tra Emma e Briga rimane un punto fermo.

“Direttamente dalla casetta bianca, una foto esclusivissima dei ragazzi con il regalone di Real Brown”, scrive Emma, mentre si diverte con la squadra bianca di Amici 14. Real Brown è il nome con cui potete trovare Emma Marrone su Instagram. 

riforma pensioni 2016 Cesare Damiano prioritari oltre precoci e usuranti, opzione donna ed esodati

Riforma pensioni 2015: più flessibilità per esodati e giovani

the big bang theory

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco si collega con una fan malata terminale di cancro