in

Amici 14, Paola Marotta commossa: i progetti post eliminazione

Paola Marotta, cantante molto amata dal pubblico, così come dai suoi compagni d’avventura, è stata eliminata dalla scuola di Amici 14 durante l’ultima puntata del serale. L’eliminazione ha significato per Paola Marotta non una fine, ma un nuovo inizio, come è giusto che sia. A pochi giorni dall’uscita dalla scuola di Amici 14, Paola sta già lavorando al nuovo singolo. I progetti per il futuro di Paola sono davvero tanti. Tanti come i fan che la sostengono e a cui, commossa, ha dedicato un messaggio.

Paola Marotta scrive “sento il bisogno di ringraziarvi per il vostro affetto e sostegno, sono commossa”. Dopo il messaggio, appare una foto sul suo profilo Instgram che indica sicuramente il nuovo inizio che desiderava: in sala prove, Paola Marotta è al lavoro sul nuovo singolo.

Paola ha perso la sfida contro Valentina della squadra bianca, ma la fine di un’avventura ha rappresentato l’inizio di un sogno. Infatti, come ha dichiarato subito dopo la puntata del serale di Amici 14, che per lei ha significato l’eliminazione dal talent, Paola ha intenzione di dare il massimo per raggiungere il suo scopo ed essere una cantante. Sembra proprio sulla strada giusta.

Lazio – Parma: probabili formazioni e ultime notizie

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Empoli – Napoli: probabili formazioni e ultime notizie