in

Amici 14: perchè Danilo vuole incontrare i professori senza telecamere?

Danilo, a pochi giorni dalla sua eliminazione da Amici 14, il talent di Maria De Filippi, non ci sta e chiede un confronto con i professori. Ovviamente questi ultimi si rendono subito disponibili, ma appena il ballerino è venuto a sapere della presenza delle telecamere durante il confronto, ha deciso di annullare tutto. L’incontro sarebbe stato trasmesso su Witty tv per onorare la verità dei fatti e non nascondere così nulla ai telespettatori, quali saranno state, quindi, le ragioni del rifiuto di Danilo?

Intanto il day time di oggi, martedì 9 dicembre 2014, gli alunni hanno continuato a lavorare sodo. Mattia Briga, quello più libertino del gruppo, è apparso sofferente a causa della mancanza della sua vita. Briga ha raccontato che dentro la scuola si fa una vita sana: sveglia alle 7:00 e tanta frutta ai pasti. Speriamo per lui che i sacrifici gli vengano ripagati. Il rapper questa settimana sta studiando un brando di De Gregori…colosso della musica italiana. Come sarà la sua performance?

La band La gente, che è stata proposta per la sfida alla fine della puntata di sabato scorso, pare essere ancora incredula. I componenti della band paiono essere tornati con i piedi per terra in sala prove. Quando poi hanno capito che avrebbero dovuto cimentarsi con un brano degli Aerosmith hanno finalmente iniziato a prendere  la sfida con entusiasmo e positività: “Dobbiamo dimostrare che quel banco ce lo siamo meritato, non abbiamo intenzione di andare a casa” ha detto il front man.

Sabato sapremo se faranno la stessa fine di Danilo…

rapporto torture cia

Torture Cia: pubblicato il rapporto della Commissione Intelligence del Senato americano

kate william

Kate Middleton abbracciata da un “plebeo”: protocollo reale violato da LeBron James