in

Amici 14 provini: chi è il cantante Esteban Morales

Si chiama Esteban Morales e ha già dato ampiamente prova delle sue doti vocali eccezionali durante queste prime puntate dei provini di Amici 14, al punto da diventare – prima ancora di essere entrato ufficialmente nella scuola – uno dei volti più amati dei casting in onda tutti i giorni su Witty Tv.

L’ultima brillante del giovane cantante risale a ieri, quando è riuscito a superare con successo (zero errori!) l’ardua prova di interpretazione e intonazione a cui l’ha sottoposto Grazia Di Michele, esibendosi sulle note – tutt’altro che facili – del brano “I believe I can fly” di R. Kelly.

Ma cosa sappiamo di questa giovane promessa della musica italiana? Nato il 4 febbraio del 1991, il cantante di origini venezuelane ha frequentato l’Università di San Diego dello stesso paese, per poi trasferirsi a Latina in compagnia della nonna, che è, oltre alla sua più grande fan, una “seconda mamma”.

Prima di partecipare al talent, frequentava l’Università di Roma Tre per diventare ingegnere civile. Ma in molti sono pronti a scommettere che il ragazzo abbia tutte le carte in regola per inseguire il sogno della musica: il suo nome è uno tra i più ricorrenti sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata al talent show. Inoltre proprio stamattina Esteban ha rivelato in un post di aver scoperto che gli è stata dedicata a sorpresa una “fan page” che vanta già più di 3.500 sostenitori.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Mancini nuovo CT dell'Italia

Inter ultimissime: Mazzarri praticamente esonerato, arriva Mancini

selvaggia lucarelli de sica servillo emis killa

Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini: “Va in stampa con l’approvazione di Tina Cipollari?”