in

Amici 14 puntata 10 gennaio: ecco chi sono i “The Kolors”, la band new entry

Siete curiosi di conoscere più da vicino i “The Kolors”, la band new entry che sabato 10 gennaio 2015 è riuscita a sconfiggere Leslie, aggiudicandosi un posto nella scuola di Amici?

Il trio di origine napoletane – composto da Stash Fiordispino (voce e chitarra), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria) – si è già conquistato un nome di tutto rispetto sul panorama musicale milanese, al punto da diventare la band “di casa” dell’apprezzato locale “Le scimmie”.

Come riportato sul portale New Generation di Mtv, Alex Fiordispino & company (amici, tra l’altro, di Andy dei Bluvertigo) vantano all’appello un discreto numero di successi nonostante la giovane età: la pubblicazione di un album di inediti – “I want”, arrangiato da Rocco Tanica di Elio e Le Storie Tese – e l’apertura di alcuni importanti concerti italiani, tra cui quello di Paolo Nutini, dei Gossip e degli Hurts. La grafica del loro disco, curata nei minimi dettagli, è frutto del lavoro di Cesare Monti Montalbetti, fotografo e artista famoso per aver realizzato le copertine di PFM, Lucio Battisti, Pino Daniele, Ivano Fossati e tanti altri ancora, mentre il loro secondo video ha visto come regista la talentuosa Valentina Be, che ha lavorato anche con Negramaro, Stadio, Arisa e Tricarico.

Il linguaggio musicale dei “The Kolors”? Rock, con qualche nota di dance, ironico ma anche un po’ cinico. Il pubblico di Amici ne ha avuto un assaggio niente male durante la diretta pomeridiana di oggi, quando con l’esibizione “Un diavolo in me” sono riusciti davvero…a infiammare la platea.

(immagine tratta dalla pagina Facebook del gruppo)

Norman Atlantic, i vigili del fuoco aprono il portellone e spengono tutti gli incendi

Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Coppia felice, amore Instagram

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte Instragram: vacanze nelle acque dell’Argentina