in

Amici 14 puntata 10 gennaio: Leslie eliminato scoppia in lacrime

Oggi 10 gennaio 2014 si sono chiuse le porte del talent show di Amici per Leslie: non sono bastati né il talento né il sostegno da parte dei compagni a salvare le sorti del sensibile cantante di origini ghanesi, che pure fin dai casting sembrava destinato a diventare uno dei volti più amati e apprezzati del talent.

Il destino del cantante all’interno della scuola è in discussione da quando l’insegnante Grazia Di Michele ne ha criticate la capacità interpretativa e la tecnica, accusandolo di incompetenza e chiamandolo a dare prova delle sua capacità nella sfida che ha aperto oggi la puntata del talent show: fatale è stato il confronto con la nuova band “The Kolors”che con grinta ed energia – impossibile negarlo! – ha dato del filo da torcere al cantante soul, che non è riuscito a primeggiare pur esibendosi in alcuni dei suoi pezzi più forti, tra cui “Isn’t she lovely” e “It’s a man’s man’s man’s world”

L’annuncio dell’eliminazione è stato accompagnato da un fiume di lacrime, anche perché il cantante avrebbe desiderato proseguire il suo cammino all’interno della scuola per rendere fiera la madre. Ma, come dice la saggia De Filippi, la vita non finisce ad Amici. E al cantante non mancheranno le opportunità di dimostrare fuori il suo talento. Se di questo si tratta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Omicidio Loris Stival ultime news

Andrea Loris Stival: chi sono i tre nuovi sospettati? Ecco le ultime news

boko aram nigeria

Nigeria, Boko Aram: bambina di 10 anni si fa esplodere in un mercato, 19 i morti