in

Amici 14 puntata 13 dicembre: Esteban entra nella scuola

È una sfida attesissima a dare inizio a questa quarta puntata di Amici 14, l’acclamato programma dell’ammiraglia Mediaset condotto da Maria De Filippi. Che sia “La Gente”, il gruppo capitanato dal frontman Antonio, a dover abbandonare tra i primi il banco della scuola dicendo definitivamente addio ad un futuro nel talent show?

Rudi Zerbi li ha giudicati “molli, banali, senza personalità”. Diciamocelo pure: un giudizio impietoso, da cui i ragazzi potranno risollevarsi  solo vincendo una sfida tutt’altro che banale. Ecco allora che viene chiamato sul palco Esteban Morales, il talentuoso cantante di origini venezuelane già noto al pubblico dei fedelissimi per la sua partecipazione ai casting, la cui mancata entrata nella scuola aveva scatenato non poche polemiche su Facebook. A giudicare la performance migliore viene chiamato, come giudice super partes, il maestro Pennino.

Due voci diverse e due stili diversi, che provano a conquistare il favore del pubblico ora coinvolgendolo ora facendolo sognare, scomodando addirittura i Queen. Al termine dell’esibizione Maria affida la parola agli allievi della scuola, che all’unanimità esprimono apprezzamento per l’esibizione de La Gente.

Rullo di tamburi, e poi l’arrivo, accolto da una marea impietosa di fischi, del giudizio di Pennino: è Esteban a superare la prova e ad aggiudicarsi un posto nel talent. Ma gli insegnanti, al contrario, sostengono coralmente il maestro, ribadendo la superiorità tecnica di questo talento tutto latino. E per La Gente l’avventura ad Amici si conclude qui.

 

whatsApp per pc

WhatsApp gratis per PC? Il file apk svela importanti novità dei prossimi mesi

La Roma in allenamento

Genoa-Roma: probabili formazioni della 15° giornata Serie A