in

Amici 14 puntata 17 gennaio: Briga invita a cena l’attrice Giulia Michelini

Chi ha dato più spettacolo in questa puntata pomeridiana di Amici 14? Non c’è nessun dubbio: è Mattia “Briga”, il rapper romano, ad aver regalato più di qualche (maliziosa) risata al pubblico.

Il cantautore, dopo essere stato proclamato vincitore della sfida a cui è stato chiamato in seguito ad un provvedimento disciplinare, è apparso – ammesso che sia possibile! – ancora più sicuro di sé: ritorna vittorioso al banco che gli spetta, di cui lucida la targhetta col nome, e sfodera un sorriso smagliante.

Prevedibile che nessuno possa più fermarlo: ecco profilarsi una nuova sfida, in cui il rapper deve confrontarsi con i pur temibili “The Kolors”. E per l’occasione anche la bella attrice Giulia Michelini, ospite d’eccezione chiamata in studio per presentare l’uscita nelle sale cinematografiche del film “Sei mai stato sulla luna?” firmato dal regista Paolo Veronese, non può risparmiarsi dall’esprimere un giudizio.

Sorpresa: il rapper non manca di ricordare alla Michelini che hanno frequentato lo stesso liceo (il Mamiani di Roma), aggiungendo che la bella attrice “ha mantenuto ampiamente le aspettative”.

Confortato dalle risate generali, diventa un fiume in piena e si lascia andare ad un altro commento malizioso a proposito dell’esibizione precedente delle belle ballerine Klaudia e Vanessa: “Quando le ballerine si scaldano è sempre molto emozionante!”.

Immancabile, a concludere, un invito a cena alla Michelini. Che l’attrice, senza un attimo di esitazione, pensa bene di reclinare.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Yara Gambirasio quarto anniversario dalla morte

Omicidio Yara, una nuova testimone l’ha vista in auto con Massimo Bossetti

news uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: ecco il messaggio di Fabio