in

Amici 14 puntata 24 gennaio: lite tra Kledi e Garrison sulla “zumba” del ballerino Michele

È storia ormai nota che il ballerino Michele non incontri i favori di Kledi. Un’ulteriore conferma è arrivata oggi 24 gennaio, quando il pubblico di Amici 14 ha assistito all’ennesimo attacco sferrato dal severo maestro: chiamato a confrontarsi con il talentuoso Giorgio, Michele non è riuscito ad aggiudicarsi il punto della sfida.

La motivazione? Kledi ha riconosciuto in uno dei due ragazzi un’esibizione di danza, nell’altro…di zumba. Difficile non leggere un’accusa nei confronti di Michele, che – come i fedeli del programma ricorderanno – era già stato messo sotto torchio nelle puntate precedenti per quei sorrisetti di troppo che non erano piaciuti alla severa giuria di ballo.

Ma non tutti sono contro di lui. Puntuale è arrivata la difesa di Garrison, che non vedeva l’ora di scagliare una freccia in favore del suo pupillo: “Io non capisco l’accanimento contro Michele…Michele perde quando è chiamato a sfidarsi in una materia che non gli appartiene…ma lo facciamo perdere anche quando si tratta della sua materia: insomma, lo facciamo perdere sempre”.

C’è da dire che il ragazzo non avrebbe bisogno di avvocati difensori, dato che se la cava benissimo da solo: con ostentata sicurezza ammette di accettare che Giorgio abbia fatto una performance più brillante della sua, ma non che gli si dica che faccia zumba anziché ballare. E anche quando Kledi gli fa intendere che la strada per diventare un ballerino di successo è ancora lunga, il ragazzo non si fa intimorire e risponde a tono che avrà modo di dimostrare il contrario.

Gli animi, com’era inevitabile, si infiammano: Garrison diventa paonazzo e ormai urla senza ritegno, mentre Kledi lo invita a ricomporsi. Non senza sottolineare che il suo paragone non voleva essere offensivo, ma che è stato portato come esempio al pubblico da casa per far capire che chi balla deve dare prova di “raffinatezza, eleganza, portamento”. Doti che, evidentemente, non vengono riconosciute a Michele.

Dove vedere Bologna-Atalanta diretta tv streaming

Calciomercato Bologna ultimissime: preso Mancosu, Acquafresca in partenza

Stamina, ok al patteggiamento per Davide Vannoni se non opererà più all’estero