in

Amici 14, puntata 5 aprile: sarà la cantante Deborah la vincitrice del talent show?

Che la ragazza avesse talento da vendere, è apparso da subito evidente. Ma che sia lei la più papabile vincitrice della classe di Amici 14, forse, non è ancora patrimonio di tutti. Stiamo parlando di Deborah Iurato, la talentuosa ventiduenne ragusana, che fin all’entrata nel talent show, ha saputo regalare emozioni con la potenza della sua voce soul e black.

Deborah e insegnante amore platonico

Già nella prima puntata serale, andata in onda lo scorso 29 marzo, la ragazza si è fatta notare dimostrandosi disinvolta e grintosa, al punto da essere addirittura scambiata per Anastacia da Gabry Ponte. Insomma, sono stati fatti passi da gigante rispetto a quando la severa insegnante De Michele la “bacchettava” a lezione accusandola di non avere grande prestanza sul palcoscenico.

Ed anche in questa puntata del 5 aprile la ragazza ha saputo distinguersi tra i cantanti in gara: dal divino assolo dell’“Ave Maria” di Celine Dion fino ad arrivare ad una versione sensazionale di “People help the people” che l’ha vista protagonista sul palco a fianco della giovanissima Birdy, la giovane siciliana ha lasciato tutti col fiato sospeso. Che sia l’amore innato per il canto, o quello unidirezionale per l’insegnante Carlo Di Francesco, poco importa: la Iurato è in splendida forma e le sue performance ne sono una prova.

Sarà lei ad aggiudicarsi la medaglia d’oro tra gli allievi e un ricco contratto discografico? A giudicare dagli apprezzamenti arrivati da più direzioni, sembrerebbe molto probabile. Vedere per credere.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

restauro borse di studio San Gemini 2014

Beni culturali e restauro, le borse di studio del programma San Gemini

Papa Francesco all’Expo 2015? L’invito arriva dal sindaco Pisapia