Si sono da appena accesi i riflettori sulla seconda puntata serale di Amici, il seguitissimo talent show dell’ammiraglia Mediaset, che subito viene schierata in campo uno star internazionale. Miguel Bosè, direttore artistico della squadra dei blu, non si fa notare solo per gli occhi vistosamente truccati, ma anche per giocarsi subito un “carico da novanta”.
Ecco allora arrivare sul palco una splendente Kylie Minogue, avvolta in un vestito fatto di lustrini dorati e trasparenze che non sarà senz’altro passato inosservato al pubblico maschile. Al ritmo travolgente di “Can’t get you out of my head”, assistiamo ad uno bel duetto con la cantante Giada. Ma anche se la ragazza – nel suo rinnovato caschetto biondo – appare in splendida forma, è superfluo sottolineare come qualunque donna sarebbe risultata pallida al cospetto del fascino mozzafiato della star australiana.
Come risponde Moreno, direttore artistico della squadra dei bianchi? Schierando se stesso e il duetto di ballerini Knef. Qualcuno potrebbe pensare più che altro ad un tentativo di promuovere il suo album, dato che il pezzo non sembra così travolgente.
Eppure saranno proprio i bianchi ad aggiudicarsi questa manche, grazie al punto assegnato da Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Che la travolgente personalità della Minogue abbia offuscato il talento di Giada?