in

Amici 14, quando inizia: Maria De Filippi torna su Canal 5 il 22 novembre

Real Time sta spianando la strada all’inizio di Amici 14. Il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi tornerà in onda sull’ammiraglia Mediaset il prossimo 22 novembre per presentare agli affezionati telespettatori la nuova classe di talenti pronti a concorrere per la vittoria finale. Nel frattempo, però, le storie dei ragazzi che hanno partecipato  ai casting e si stanno sudando l’ambito banco provino dopo provino sono in onda ogni pomeriggio dalle 13:50 sul canale 31 del digitale terrestre.

provini ballo Amici 14

Ormai manca, quindi, veramente poco all’inizio di Amici 14. Chi siederà dietro i banchi bianchi della scuola di Maria De Filippi? Nei provini stanno emergendo già alcuni talenti e pare che Alessandra Celentano, rientrata dall’esperienza di Pechino Express abbia già un suo favorito. Simone Baroni riuscirà a convincere anche gli altri professori?

Quali novità vi saranno all’interno di Amici 14? Maria De Filippi non ha ancora svelato nulla, se non l’ingresso di Francesco Sarcina fra i professori di canto del talent. L’ex leader delle Vibrazioni si aggiungerà a Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. I professori di danza: Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Veronica Peparini e Garrison Rochelle, sono stati tutti riconfermati.

Si attendono, invece, notizie per quanto riguarda, poi, l’inizio del Serale. A quanto pare né Sabrina Ferilli, né Moreno e né Miguel Bosè saranno disponibili, ma Alessandra Amoroso aveva promesso nella scorsa edizione di entrare nel programma come coach e Francesco Renga potrebbe essere uno dei nuovi acquisti della De Filippi.

Pippa Middleton è la nuova giornalista della Nbc: la svolta dopo i libri di ricette

Gigi Riva compleanno

Gigi Riva, 70 anni per Rombo di Tuono: da Leggiuno alla Nazionale passando per Cagliari