Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Amici 14 quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: Francesco Renga guarda nella scollatura di Sabrina Ferilli

Amici 14 quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: Francesco Renga guarda nella scollatura di Sabrina Ferilli

02/05/2015 23:26

Vestito troppo provocante quello di Sabrina Ferilli? Secondo Maria De Filippi, Francesco Renga, seduto alla destra dell’attrice giudice del Serale di Amici 14, in questa quarta puntata del talent di Canale 5pare guardare sempre di sbieco. Cosa dirà Ambra Angiolini che aspetta, poi, il cantante a casa? A sostenere le eventuali sbirciatine di Renga, però, c’è la solidarietà maschile del quarto giudice, l’attore Owen Wilson che interpellato dalla stessa Sanguinaria, ha ammesso di avere lo stesso problema di Renga, di aver notato che il suo sguardo cioè rischia di cadere più in basso.

Ebbene la scollatura di Sabrina Ferilli potrebbe tener banco, anche per parecchio, D’altronde l’attrice romana è nota anche per le sue curve e la sua avvenenza e questo Maria De Filippi lo sa benissimo, tanto da giocarci ogni volta. Ora, Francesco Renga stava veramente sbirciando nella scollatura della Ferilli?

Bisognerebbe riguardare la puntata a rallentatore con particolare attenzione per capire dove andasse lo sguardo del cantante e per comprendere se Maria De Filippi ci abbia visto giusto nel beccare le occhiate rivolte al decolletè dell’attrice. Certo è che la scollatura della Ferilli si prestava moltissimo a tale pratica.

In una puntata caratterizzata dallo sguardo magnum, grazie alla presenza di Owen Wilson, uno sguardo che nemmeno Renga, dopo essere stato portato per mano da Maria De Filippi è riuscito a fare, ma con cui si sono cimentati sia i Dear Jack che Emma ed Elisa, pare che gli occhi l’abbiano fatta da padrone.