in ,

Amici 14 quarta puntata Serale 2 Maggio 2015: Loredana Bertè critica Chiara e Over the Rainbow

Come avrebbe potuto porta a casa il punto Valentina, cantante della Squadra Bianca di Emma Marrone, dopo che Loredana Bertè, una dei giudici più cattivi del Serale di Amici 14, nella quarta puntata del talent di Maria De Filippi, una quarta puntata in onda proprio ora su Canale 5, ma registrata sabato scorso, ha detto di odiare la canzone, il film e un pochino anche Chiara, ex vincitrice di X Factor, che l’ha cantata per un anno in una nota pubblicità?

Eh, proprio così. Loredana Bertè è talmente stufa di Over the Rainbow che a Valentina sarebbe servito un miracolo per riuscire ad impressionare la giuria. La canzone si è sentita fin troppo e senza mezzi termini la Bertè ha lanciato il suo messaggio alla cantante uscita dal talent di Sky da cui è uscito anche Marco Mengoni, ospite della serata che ha avuto l’opportunità di duettare con i The Kolors.

Riuscirà Valentina a riscattarsi? Come faranno Emma ed Elisa a compiacere Loredana Bertè evitando di incappare in canzoni che il giudice del Serale di Amici 14 fortemente voluto da Maria De Filippi non vuole sentire o non ama più particolarmente?

Amici 14 anticipazioni duetto Emma e Loredana Bertè

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 maggio 2015: Emma duetta con Loredana Bertè, pace fatta?

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Pensioni, Governo sotto assedio per rivalutazione e restituzione immediata di quanto dovuto dopo la sentenza della Consulta