in ,

Amici 14 quinta puntata Serale 9 Maggio 2015: eliminato Cristian, la sua reazione

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Amici 14 dedicata al Serale e la squadra Bianca della cantante Emma Marrone ha dovuto salutare un altro concorrente: a lasciare il talent di Maria De Filippi è stato il ballerino Cristian Lo Presti, finito alla sfida finale contro il collega Giorgio. Prima di lasciare lo studio, il ragazzo ha ricevuto un caldo e commosso saluto di commiato da parte dell’ex fidanzata Virginia, che ha letteralmente emozionato tutto lo studio e il pubblico a casa.

Nonostante l’eliminazione tuttavia Cristian ha mantenuto il suo solito sorriso, che tanto piace ai suoi fan, dimostrandosi maturo anche nella sconfitta. “Si torna a casa fieri di sè, questo è quello che conta di più. Sono cresciuto, sono maturato, migliorato tanto” ha affermato Lo Presti, più che soddisfatto dal percorso compiuto all’interno della scuola di Amici 14.

“Ci sono state tante prove da superare e le ho superate tutte.. ora mi basta la voglia di fare e l’energia che sono riuscito a trovare qua dentro.. continuerò a ballare e a sognare mentre ballo”. Insomma Cristian, come tutti gli artisti eliminati prima di lui, non ha perso la voglia di lottare per raggiungere i suoi sogni, capendo che l’eliminazione dal programma di Maria De Filippi è solamente l’inizio e non la fine.

iOS 9 e iPhone 7

iPhone 7 iOS 9 news uscita: data anteprima e immagini nuovo concept

Ecco 3 maschere fai da te per l'arrivo dell'estate 2015

Pulizia viso: 3 maschere naturali fai da te per l’arrivo dell’estate 2015