in ,

Amici 14 quinta puntata Serale del 9 Maggio: Roberta Bruzzone querela Virginia Raffaele?

Roberta Bruzzone pare aver mal digerito l’imitazione fatta da Virginia Raffaele ed andata in onda ieri sera, sabato 9 Maggio 2015, durante la quinta puntata del Serale di Amici 14. La criminologa, ospite ora nei programmi di Bruno Vespa per commentare i maggiori casi di cronaca, su Twitter pare aver scritto di aver contattato i suoi legali affinché decidessero come agire contro la nota comica ed imitatrice che tanti personaggi ha preso di mira: da Belen Rodriguez a Nicole Minetti, da Goga a Eleonora Brigliadori, da Federica Pellegrini a Sabrina Ferilli.

Mentre, cioè, ieri sera andava in onda il siparietto comico della Raffaele durante la quinta puntata del Serale di Amici 14, mentre su Twitter si scatenavano i commenti in merito alla puntata del talent di Maria De Filippi, in risposta proprio ad un commento di un fan divertito dalla Raffaele, ma pronto ad affermare che l’originale è senza ogni ombra di dubbio molto meglio, la criminologa ha cinguettato: “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà “divertente”.

Vedendo questo tweet molti fan si sono chiesti cosa avesse fatto di male Virginia Raffaele. La divertentissima imitazione è piaciuta ai più e in molti non vi hanno ravvisato nulla di così offensivo nei confronti della criminologa, che, però, pare non aver preso la cosa affatto bene, che pare, cioè, non essere riuscita a ridere della Raffaele che imitandola chiamava “biondina di satana” la stessa De Filippi che si stava a stare al gioco per il divertimento di tutto il pubblico.  La Bruzzone, con un altro cinguettio, ha poi specificato che non ha mandato giù il fatto che si ridesse sul dolore di altre famiglie, mentre alcuni suoi fan hanno criticato il fatto che la Raffaele avesse messo alla berlina un mestiere serio e delicato.

Cosa succederà ora? La querelle finirà in tribunale? In fan della Raffaele sperano proprio di no. In fin dei conti, secondo chi sostiene la Raffaele, l’imitazione ha contribuito ad aumentare la fama della criminologa che potrebbe vantarsi ora di essere finita fra i personaggi dell’amatissima e famosissima imitatrice lanciata da Quelli che il calcio ed approdata alla conduzione di Striscia la Notizia. Gli affezionati del programma di Maria De Filippi, poi, contentissimi per l’approdo in pianta stabile di Virginia Raffaele, come direbbe la Sanguinaria, sono pronti ad assicurare alla Bruzzone che l’imitazione avuta è solo il rovescio della medaglia della notorietà, lo scotto da pagare per comparire in video ed essere diventata un personaggio noto.  Insomma in molti sperano che le cose si risolvano nel migliore dei modi e che le due possano trovare un accordo lontano dalle aule di tribunale e dagli avvocati.

Biondina di Satana #Moriadefilippi #ledonnesonotuttecattive

Posted by Virginia Raffaele on Sabato 9 maggio 2015

Gp Spagna

Formula 1 Gp Spagna gara: vince Rosberg davanti a Hamilton e Vettel

calciomercato roma news

Calciomercato Roma news, anche il Liverpool su Lacazette