in

Amici 14: reazioni dopo la puntata di sabato 29 novembre, le prime rivalità

Oggi su witty tv vediamo le reazioni e le emozioni degli alunni della scuola di Amici alla quattordicesima edizione dopo la puntata di sabato 29 novembre. In studio con Maria De Filippi vengono nominati due capisquadra sono Silvia e Mattia, entrambi cantanti. Loro si dicono contenti ed orgogliosi di come è andata in registrazione. Alla fine l’ha spuntata la front lady e si è dimostrata, anche a suo dire, “furba”, approfittando, quando ha potuto, di prendere la prima scelta.

Danilo, ballerino, ci è rimasto malissimo per l’eliminazione da parte di Kledy. Il prof dice che è dai casting che non vede la sua personalità, ma vede solo aggressività e nervosismo mentre balla. Lui si difende dicendo a tutti che  esprime se stesso e non conosce altre strade, chiudendosi così e facendo sembrare impossibile il miglioramento. Rientrato nel salotto delle sale prove dirà:”in questa scuola c’è gente che ha molto meno tecnica di me, tipo Michele“, che casualità era lo sfidante.

Sull’esibizione che ha visto i due capisquadra auto-schierati le riflessioni sono state di Silvia: Mattia avendo una forte personalità ha suscitato più emozioni, portando il punto alla sua squadra, ma lei non si è sentita di non accettare la sfida.

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti: Michelle Hunziker in gioielleria per il regalo dei suoi 18 anni

Belen contro Aids

Giornata mondiale contro l’Aids 2014: Belen Rodriguez sostiene la causa