in ,

Amici 14 anticipazioni: rospi e regali da Emma Marrone per la Squadra Bianca

Siamo alla vigilia di una nuova puntata del serale di Amici 14, che come sempre andrà in onda al sabato in prima serata su Canale 5. Le due squadre si stanno preparando assieme ai propri direttori tecnici in vista delle sfide di domani. Cosa succederà nella nuova puntata del Serale del talent di Maria De Filippi? In attesa di vedere chi sarà il nuovo eliminato nella casetta dei Bianchi sono giunti regali da Emma Marrone, ma è anche arrivato un piccolo rospo.

Fra una prova e l’altra non mancano, infatti, momenti di relax tra i ragazzi di Amici 14. I concorrenti della Squadra Bianca hanno ricevuto una gradita sorpresa dalla loro coach. Emma Marrone ha regalato loro delle splendide borse rendendo Briga, Klaudia, Cristian e Valentina estremamente felici e desiderosi di contraccambiare la sorpresa ricevuta. Cosa escogiteranno per la loro amata direttrice artistica? Sempre rimanendo in tema di regali è bene sottolineare come entrambe le squadre riceveranno, nella quinta puntata del Serale di Amici 14, il libro “Le notti bianche” di Fedor Dostoevskij come dono per il flash mob organizzato in occasione dell’intervento di Roberto Saviano.

Le sorprese però non sono finite qui per i membri della Squadra Bianca. I ragazzi di Emma infatti hanno trovato oggi nel giardino della loro casetta un rospo, come testimonia una foto pubblicata questa mattina sul profilo ufficiale Facebook di Amici 14. Il rospo ha davvero sorpreso i membri della Squadra Bianca, i quali comunque hanno accolto l’animale con grande animo ambientalista. A siparietto concluso però si torna seri. Domani è tempo di serale e nuove sfida attendono i concorrenti di Amici 14.

Disneyland Paris selezioni 2015

Disneyland Paris lavoro, in arrivo i casting 2015: ecco le date

Omicidio nel Nuorese news

Studente ucciso a fucilate nel Nuorese: emerge un’agghiacciante verità