in

Amici 14: sconveniente uscita di Kledi contro una ragazza del pubblico

Kledi ormai va a ruota libera. Poco fa, durante la messa in onda della nuova puntata di Amici 14, il professore di danza, ha commentato, in maniera sconveniente, quanto stava dicendo una ragazza del pubblico interpellata da Maria De Filippi. Finita la sfida di ballo, che ha visto uscire dalla scuola di Canale 5, Vanessa, per via dei continui “buuuu” del pubblico, la conduttrice del talent ha deciso di dare il microfono in mano ad una ragazza che nel pubblico continuava a sostenere la ballerina e a rimarcare come la nuova entrata non fosse, secondo lei, all’altezza. Non potendo rispondere a livello tecnico la De Filippi ha chiesto aiuto ai professori di danza e subito dopo l’intervento di Alessandra Celentano, atto a difendere la competenza del giudice che era intervenuto a giudicare la sfida, quando la ragazza ha detto di aver fatto danza per dieci anni, Kledi, dando fiato alla bocca senza pensarci due volte ha parlato a sproposito.

L’ex ballerino, ora professore all’interno del programma, ha detto “si vede” commentando in maniera ironica la forma fisica della ragazza del pubblico, leggermente più pienotto delle solite ballerine, e facendo così sobbalzare tutti i colleghi. Kledi, poi, cercando di rimediare, o di continuare ad esporre il suo pensiero, ha chiesto de la ragazza fosse sorella di Garrison, ma quest’ultima gli ha risposto pan per focaccia dicendo che preferiva essere la sorella del maestro più che sua sorella. Tutto qui? Certo che no. Kledi ha detto di preferire la ragazza a fianco.

A quanto pare il siparietto è finito nel migliore dei modi. Tutti si sono messi a ridere. Certo è che Kledi pare lasciarsi, forse, un po’ troppo andare. La puntata, però, non è ancora finita ed in programma c’è un’accesissima sfida fra Michele e Francesco, una sfida che porterà quasi sicuramente ad un nuovo scontro fra Garrison e Kledi.

Montoya calciomercato Inter

Calciomercato Napoli news: incontro con gli agenti di Montoya

Anticipazioni Il segreto sabato 7 Febbraio: Soledad allontana Olmo