in ,

Amici 14 secondo serale 18 aprile, eliminato Michele: ecco la reazione del ballerino

Grande sorpresa per il secondo serale di Amici 14, andato in onda ieri sera su Canale 5, che ha visto l’eliminazione del ballerino Michele Nocca. L’uscita di scena del talento della squadra blu di Elisa ha riequilibrato le sorti dell’amata trasmissione di Maria De Filippi, che la scorsa settimana aveva salutato Davide Mogavero della squadra bianca capitanata da Emma Marrone. La notizia ha colto di sorpresa i fan del 22enne ragusano, molto apprezzato e sostenuto da internauti e non solo: Michele però ha preso di buon grado la fine del suo percorso ad Amici 14, dedicando parole di forza e gratitudine a chi in lui ha creduto.

“E’ un’esperienza forte quella di capire che l’esperienza di Amici è finita… come questa esperienza mi ha dato tanto di positivo anche la vita lo può fare.. ora l’energia c’è e deve essere spesa bene.. grazie a chi mi è andato contro, ora Michele è più forte, Michele è un leone, Michele non ha paura di niente, neanche di reagire ai prossimi no”. Queste le parole che il giovane ballerino ha pronunciato al termine della puntata, tra commozione e ricordi del percorso impegnativo appena terminato.

In un lungo messaggio condiviso questa mattina sulla sua pagina Facebook ufficiale invece Michele ha ringraziato di persona i suoi moltissimi fan, per la fiducia ed il sostegno avuti sperando di “aver lasciato ad ognuno di voi un pezzo di me, un’ emozione, un messaggio”. Fiero di aver dimostrato di che pasta è fatto, ha poi aggiunto di “non arrendersi mai.. Perché mollare, non credere nel proprio talento, rinunciare alle proprie qualità?! Io, lì dentro, ho ricevuto tanti schiaffi e tante volte mi sentivo nullo, incapace, sfiduciato ma poi riuscivo sempre a ricaricarmi, a ritrovare la voglia di combattere e farmi valere”.

Il frise il nuovo trend per la primavera estate 2015 capelli tendenze

Capelli 2015 tendenze: il ritorno del frisè, il nuovo trend per la primavera estate 2015

Guerrina Piscaglia news

Guerrina Piscaglia news, scambio di tomba: si cerca in un secondo cimitero