in

Amici 14 semifinale 30 maggio, Klaudia Pepa è carica: il messaggio ai fan

Questa sera la prima serata di Canale 5 sarà occupata dalla semifinale di Amici 14. Quest’anno la produzione ha deciso che il serale di Amici 14 sarebbe stato registrato, ad eccezione della finale che andrà in onda in diretta venerdì 5 giugno. Come sappiamo, quindi, stasera uscirà il ballerino Giorgio. In previsione della messa in onda del serale, la ballerina Klaudia Pepa ha postato su Instagram un messaggio di ringraziamento per i suoi fan.

“Sono arrivata quasi alla fine di questa gara. Senza il vostro supporto il mio percorso sarebbe stato difficile. Stasera è semifinale di Amici ed io sono pronta per spaccare per come sempre, e per onorare me stessa eppure vuoi vi prometto che non vi deluderò. Vi amo tutti”, ha scritto Klaudia Pepa per i suoi fan.

Come i giudici, i professori, Maria e il pubblico hanno riconosciuto, Klaudia Pepa è entrata nella scuola di Amici 14 con un livello molto elevato. Col tempo ha dimostrato di avere un talento impressionante e, ad oggi, possiamo dire che non ha deluso nessuno. Sono i suoi compagni a confermare che Klaudia Pepa, oltre ad essere una grande professionista, è anche una grande persona.

Sinisa Mihajlovic

Sampdoria ultimissime, Mihajlovic ai saluti: “Il mio debito al 90′ sarà saldato”

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota prossima al parto: l’incredibile cambio look