in ,

Amici 14 semifinale 30 Maggio: la reazione di Giorgio dopo l’eliminazione

Ieri è stata registrata la semifinale del serale di Amici 14 e ad essere eliminato è stato Giorgio, ballerino della squadra Blu, capitanata da Elisa. Grande emozione per la sua eliminazione, il ballerino si è presentato nel programma di Maria De Filippi con una storia alle spalle e durante il serale ha cercato di manifestarlo nella danza, ma lo stesso non è riuscito ad approdare in finale. Nella finalissima del 5 Giugno saranno presenti: Briga, Stash, Virginia e Klaudia.

Giorgio subito dopo l’eliminazione ha voluto lasciare un messaggio sul social network Instagram, ringraziando una persona in particolare: “Grazie a questa donna fantastica che mi ha sempre sostenuto.” Nella foto è ritratta Veronica Peparini, la sua insegnante che l’ha sempre sostenuto dal primo giorno che è entrato nella scuola fino all’ammissione al serale di Amici 14.

Forte commozione nella registrazione di ieri quando l’insegnate ha conosciuto il verdetto del ballottaggio fra Giorgio e Klaudia. La Peparini sperava che il suo pupillo arrivasse nella finalissima e vincesse la categoria ballo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

13enne vittima di bullismo a Milano

Milano, 13enne disabile vittima di bullismo: presa a sassate da coetanei

Totti Spalletti Roma

Serie A, Lazio – Roma: le ultime del derby