in ,

Amici 14 semifinale 30 Maggio: la reazione di Giorgio dopo l’eliminazione

Ieri è stata registrata la semifinale del serale di Amici 14 e ad essere eliminato è stato Giorgio, ballerino della squadra Blu, capitanata da Elisa. Grande emozione per la sua eliminazione, il ballerino si è presentato nel programma di Maria De Filippi con una storia alle spalle e durante il serale ha cercato di manifestarlo nella danza, ma lo stesso non è riuscito ad approdare in finale. Nella finalissima del 5 Giugno saranno presenti: Briga, Stash, Virginia e Klaudia.

Giorgio subito dopo l’eliminazione ha voluto lasciare un messaggio sul social network Instagram, ringraziando una persona in particolare: “Grazie a questa donna fantastica che mi ha sempre sostenuto.” Nella foto è ritratta Veronica Peparini, la sua insegnante che l’ha sempre sostenuto dal primo giorno che è entrato nella scuola fino all’ammissione al serale di Amici 14.

Forte commozione nella registrazione di ieri quando l’insegnate ha conosciuto il verdetto del ballottaggio fra Giorgio e Klaudia. La Peparini sperava che il suo pupillo arrivasse nella finalissima e vincesse la categoria ballo.

Seguici sul nostro canale Telegram

13enne vittima di bullismo a Milano

Milano, 13enne disabile vittima di bullismo: presa a sassate da coetanei

Totti Spalletti Roma

Serie A, Lazio – Roma: le ultime del derby