in ,

Amici 14 semifinale del 30 Maggio 2015, eliminato Giorgio: ecco la sua reazione

Ieri sera è andata in onda la semifinale del talent di Maria De Filippi Amici 14, che a un passo dal gran finale di venerdì 5 giugno ha eliminato Giorgio Albanese. Il ballerino della Squadra Blu, capitanata dal coach Elisa, ha così visto infrangersi i suoi sogni dopo un lungo periodo fatto di sfide impossibili e grande crescita personale.

Giorgio ha dovuto affrontare in ballottaggio la collega della Squadra Bianca Klaudia, che tuttavia ha avuto la meglio ed è stata eletta quarta finalista ufficiale di Amici 14. “Una volta arrivato qui ho sempre pensato che alla domanda ‘consiglieresti questa esperienza a qualcun altro?’ avrei detto di no” esordisce Giorgio, a pochi minuti dall’addio ufficiale.

Assicurando i suoi moltissimi fan che non mancheranno mai energia ed entusiasmo per continuare a ballare, aggiunge poi che “arrivato a questo punto vi dico direttamente ‘dovete fare questa esperienza’ perchè ti fa crescere e ti apre la mente.. provi delle emozioni che non hai mai provato prima”. Il futuro di Giorgio al di fuori di Amici 14 però è tutt’altro che incerto, dato che il giovane ballerino vanta già un contratto per il musical “Romeo e Giulietta” di Giuliano Peparini: insomma una conquista grandemente meritata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ecco le decorazioni nail art 2015 perfette per l'arrivo dell'estate

Nail art 2015 tendenze estate: le decorazioni perfette per le giornate di mare

fatti del giorno, silvio berlusconi, audrey hepburn, valstar milano, moda 2015 abbigliamento

Moda: chiude Valstar, tra i suoi clienti Audrey Hepburn, Marlon Brando e Berlusconi