in ,

Amici 14 serale: Shaila viene eliminata e corre dal suo migliore amico

Sabato è andata in onda la quarta puntata del serale di Amici 14. La sfida è stata persa dalla squadra bianca, che dopo due vittorie consecutive, hanno dovuto salutare la ballerina Shaila. La napoletana lascia il programma dopo che aveva lottato fino all’ultimo per prendere la maglia valevole per il serale, ma purtroppo la sconfitta della sua squadra ha portato alla sua eliminazione.

Finita l’esperienza di Amici 14, Shaila ha voluto subito correre verso i suoi affetti e oggi sul proprio profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto con il suo migliore amico: “In love…” Questo è il messaggio rilasciato dalla ballerina di Amici e il suo amico ha poi risposto: “Bentornata amore mio. Orgoglioso di te, sempre… adesso sarà tutto in salita.”

Anche il suo migliore amico è un ballerino ed era uno dei sostenitori più accaniti della napoletana. Shaila adesso avvierà nuovi progetti per continuare a vivere il suo sogno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne trono classico: ecco la bellissima dedica di Silvia per Fabio

Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 Edge video news: iPhone 6 ispira il nuovo spot e rinnova la rivalità tra i due produttori di smartphone