in

Amici 14, Serale: Virginia Raffaele ospite fissa di Maria De Filippi?

Nel Serale di Amici 14 Virginia Raffaele sarà un’ospite fissa per Maria De Filippi? Secondo quanto annunciato, in esclusiva, dal sito Davide Maggio, la show girl, o meglio la nota attrice comica, farà, ogni sabato sera, una piccola incursione nello studio del talent di Canale 5 per stemperare un po’ le tensioni e permettere ai ragazzi in gara, ma soprattutto ai telespettatori di farsi una bella risata.

Chi imiterà Virginia Raffaele? Nello studio di Amici 14 prenderanno vita nuovi personaggi dopo Nicole Minetti, Ornella Vanoni, Belen Rodriguez e tutti gli altri? Come la prenderà Emma Marrone, coach della Squadra Bianca? Come molti ricorderanno la Raffaele imitò Belen Rodriguez all’Arena di Verona nell’anno in cui la cantante era in gara contro Alessandra Amoroso ed altri ex del talent per il girone dei Big, ma soprattutto nell’anno in cui Belen, che faceva parte del corpo di ballo, e Stefano De Martino, si innamorarono scambiandosi il primo bacio nel camerino di Mara Maionchi.

Quali altri assi nella manica tirerà fuori Maria De Filippi per il Serale di Amici 14? Chi avrà convocato la Sanguinaria come giuria? Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte siederanno ancora sulle poltrone rosse o saranno sostituiti? L’attesa intorno alle puntate clou del talent pare farsi sempre più spasmodica e ricca di suspance.

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries 6 anticipazioni episodio 6X16: Stefan e Caroline insieme

job act decreti attuativi

Jobs Act, primo decreto attuativo: il contratto a tutele crescenti