in ,

Amici 14 sesta puntata serale 16 maggio: il commento di Cristian alle ‘4 stagioni’ di Virginia

L’ultimo eliminato dal talent show di Maria De Filippi, “Amici”, giunto alla sua 14^ edizione, continua a catalizzare l’attenzione benché sia ormai fuori dai giochi. Cristian Lo Presti è infatti legato sentimentalmente alla ballerina Virginia Tomarchio, rimasta in gara. Tra loro una storia appassionata, appassionante e burrascosa, che tiene col fiato sospeso i fan e i follower di entrambi che seguono sui social ogni mossa dei loro beniamini. Motivo dei dissapori tra Cristian e Virginia un presunto tradimento di lei, mai confermato dagli interessati ma nemmeno smentito. E il dubbio al riguardo viene continuamente alimentato da verità non dette ma solo accennate: cosa c’è stato tra loro dopo quel dolce bacio che ha suggellato l’uscita del ballerino dalla gara? Cristian continua a dire “Virginia mi ha deluso”, senza spiegare il vero perché, anche se le incomprensioni pare siano scaturite a causa di uno scambio di messaggi con Gabriele, allievo di Amici poi non arrivato al serale.

Cristian Lo Presti non lo ha negato, ma ai microfoni di Fanpage ha voluto dare alcune precisazioni in merito: “La nostra non è una storia di tre mesi come può sembrare, quando ci siamo fidanzati eravamo piccoli, lei aveva 16 anni e io 17. Lei mi deluso, ha portato a zero la mia fiducia nei suoi confronti. Il mio amore per lei è immenso, ma quando uscirà dobbiamo parlare […] le nostre incomprensioni risalgono a prima del nostro ingresso nella scuola, quando lei voleva una pausa per chiarirsi con se stessa e certo non mi aspettavo di sapere che avrebbe risposto ai messaggi di un altro”.

E ieri prima della diretta il ballerino ha fatto il suo speciale in bocca al lupo a tutti i ragazzi di amici, e su Instagram ha pubblicato una foto dedicando il messaggio “Dajeeeee ragaaaa in bocca al lupo a chi ancora sta dentroooo…forza! Bacio a tutti i Biancorolli e ad i Puffiii” a entrambe le squadre. Poi su Facebook e Twitter si è lasciato andare ad un commento un po’ più accorato: “Che coreografia…. che quadro….. che Artista…. Le 4 stagioni”, alludendo alla magnifica esibizione della squadra blu dove ha gareggiato proprio la sua adorata Virginia. Giudicate voi, qui il link alla pagina Facebook del ballerino.

Amici 14 puntata 16 maggio Luca eliminato

Amici 14 sesta puntata Serale 16 maggio 2015: eliminato Luca Tudisca, Sabrina Ferilli scoppia in lacrime

ponte 2 giugno 2015 a Rimini Artisti in Piazza

Ponte 2 giugno 2015 a Rimini: Artisti in Piazza a Pennabilli, ecco dove andare con i bambini