in ,

Amici 14 sesta puntata Serale del 16 Maggio 2015: J-Ax super ospite

Mancano appena un paio di giorni alla semifinale di The Voice of Italy 2015 e il giudice J-Ax si è concesso una breve pausa lontana dal talent canoro di Rai 2. Ieri sera infatti il rapper è stato ospite ad Amici 14, dove ha portato la sua consueta energia, infiammando il pubblico di Canale 5 con un’esibizione unica e davvero speciale.

Il socio di Fedez, pronto per il suo secondo anno in giuria ad X Factor, si è esibito al fianco degli amatissimi The Kolors sulle note di Time Is Running Out dei Muse, apportando il suo personale contributo con l’aggiunta di un pezzo rap inedito, ovviamente firmato da lui. “Che sia #tvoi o #Amici14 lo zio @jaxofficial spacca sempre, anche sui Muse” questo il commento apparso sul profilo Twitter di The Voice dopo l’apprezzatissima comparsata dell’artista ad Amici 14.

La presenza di J-Ax era stata preannunciata da moltissimi scatti social, ma tra tutti quello in assoluto più divertente ed ironico è stato quello che vedeva la padrona di casa Maria De Filippi strangolare amichevolmente l’atteso ospite: “Lo zio @jaxofficial ha conosciuto anche la Maria bionda dopo quella verde”.

Festival di Cannes 2015 Nanni Moretti Mia Madre Sunday Times

Festival di Cannes 2015, Nanni Moretti osannato dal Sunday Times

Vacanze agosto 2016 in Sicilia offerte

Ponte 2 giugno 2015 in Sicilia: hotel, voli e week end al mare