in ,

Amici 14 settima puntata Serale 23 maggio 2015: eliminata Valentina, la sua reazione

Amici 14 non smette mai di riservare sorprese, purtroppo non sempre belle ed attese: ad un passo dalla semifinale, durante la settima puntata del serale andata in onda ieri sera, sono state due concorrenti della squadra bianca capitanata da Emma Marrone a doversi sfidare nel ballottaggio finale. Dopo la vittoria della seconda manche da parte degli avversai blu di Elisa, è toccato a Klaudia e Valentina giocare le loro armi migliori, nella speranza di sopravvivere a questa fase eliminatoria: Valentina Tesio però ha avuto la peggio ed è stata eliminata.

La giovane cantante, felice di aver sfidato l’amica ballerina con la quale aveva stretto un profondo legame di stima ed affetto, prima di abbandonare per sempre il palco di Amici 14 ha ringraziato il coach Emma, definendola “una persona che ti sa prendere il cuore”. Inevitabile la reazione commossa dell’intero pubblico in sala e della Marrone, affranta dalla perdita dell’ennesimo talento.

Valentina però, nonostante l’eliminazione a pochi passi dalla grande finale del talent di Ma ria De Filippi, non ha mostrato rancore verso i giudici per questa scelta, nè tanto meno per il percorso seguito in questi mesi“Qui ad Amici sono cresciuta tantissimo e veramente sono felicissima di aver fatto questa esperienza. Mi hai insegnato a capire chi voglio essere e a tirar fuori sempre il meglio da me e non permettere mai a nessuno di mettermi i piedi in testa”. La Tesio ha poi aggiunto che d’ora in poi cercherà di concentrare tutte le sue energie nel cercare di realizzare il suo sogno: “Questo fuoco è quello che mi ha fatta arrivare fino a qua e continuerà a bruciare perchè non posso spegnerlo perchè è una cosa più forte di me.. non sono io a decidere”.

Seguici sul nostro canale Telegram

roma dove mangiare

Ponte 2 giugno 2015 a Roma: dove e cosa mangiare

Ponte 2 giugno 2015 offerte per bambini

Ponte 2 giugno 2015: dove andare con i bambini, tra offerte low cost e idee originali