in ,

Amici 14 settima puntata Serale del 23 Maggio 2015: ecco cosa è successo (foto)

Liti, risate e lacrime. La settima puntata del Serale di Amici 14, una puntata del talent di Maria De Filippi andata in onda ieri sera, sabato 23 Maggio 2015, ha riservato numerose sorprese e numerosi spunti di critica. Il talent di Canale 5 che ha superato ampiamente i 4 milioni di telespettatori diventando il programma più visto della serata, secondo i dati Auditel, ha visto come sempre Emma Marrone ed Elisa fra le protagoniste, ma ha ritrovato anche le critiche della cattivissima Loredana  Bertè e l’imitazione di Virginia Raffaele ai danni di Roberta Bruzzone.

Ecco cosa è successo nella settima puntata del Serale di Amici 14. Conclusasi la sigla iniziale e la presentazione della Squadra Bianca e della Squadra Blu, Elisa ed Emma Marrone, più nuda che vestita, si sono sfidate per ottenere da Iva Zanicchi, che poi ha ballato con Garrison, il punto decisivo in grado di assegnare ad una delle due la vittoria e la possibilità o meno di scegliere se dare il via alla gara o cedere la mano all’avversario. Ballo dopo ballo, il tango pare essere stato fatale per Emma Marrone a cui si è leggermente sollevata la gonna.

La coach della Squadra Bianca ha poi cantato la canzone di Caparezza, la stessa canzone che tante polemiche aveva sollevato solo una settimana fa, insieme a Mattia Briga, ma Loredana Bertè pare non aver gradito la performance e aver preso il gesto come una presa in giro. Successivamente Valentina si è esibita sulle note di una canzone di Loredana Bertè, ma anche questa volta il giudice del Serale di Amici 14 pare non aver gradito l’omaggio. Elisa ha proposto, invece, più esibizioni dei Kolors dando modo a Stash di far vedere quanto sia realmente versatile e quanto talento abbia.

La prima manche è stata vinta dai Blu ed Emma e i Bianchi hanno così perso la ballerina Klaudia. Dopo l’intervento di Virginia Raffaele, Emma ed Elisa hanno duettato con Fiorella Mannoia, quarto giudice e poi, successivamente, nonostante due ottime performance di Briga sia sul suo inedito, Sei di Mattina, sia sulla canzone di Cesare Cremonini, le polemiche sono continuate tanto che contro la stessa Mannoia e la Bertè, in difesa del rapper, si è scagliata Sabrina Ferilli. I Kolors hanno duettato con i Tiromancino e Valentina con Malika Ayane. Alla fine, la Squadra Bianca ha nuovamente perso. Dall’inizio del Serale di Amici 14 non è mai successo che una delle due squadre perdesse due manche consecutivamente. Ogni partita è sempre stata abbastanza equilibrata.

Fra le lacrime e la rabbia di Emma Marrone Klaudia e Valentina, amiche dall’inizio del talent, si sono così ritrovate una contro l’altra ed alla fine la ballerina ha avuto la meglio. Valentina ha però lasciato il talent a testa alta, ringraziando tutto e tutti, ma soprattutto la sua coach.

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa anticipazioni 24 maggio: ospite Silvio Berlusconi

Omicidio Gianluca Monni ultime news

Omicidio Monni ultime news: vacilla l’alibi del sospettato minorenne