La settima puntata del Serale di Amici 14, talent show ideato e condotto da Maria De Filippi andato in onda ieri sera 23 Maggio 2015, è stata molto intensa per le due squadre e per i telespettatori. I concorrenti sempre più bravi e sempre più agguerriti si sono sfidati senza risparmiarsi per ottenere i punti della giuria. Sabrina Ferilli membro permanente della giuria di Amici 14 è stata protagonista di una gaffe che non è passata inosservata.
L’attrice romana dopo avere ascoltato la famosa canzone “Quello che le donne non dicono” cantata dal superlativo trio Fiorella Mannoia, Elisa ed Emma Marrone ha commentato la performance delle tre cantanti dicendo: “Questa tua canzone è bellissima Fiorella, il testo della canzone è sicuramente un capolavoro, l’hai scritto col cuore”.
Fiorella Mannoia non ha potuto esimersi dal far notare alla Ferilli che il testo della canzone appena eseguita era in realtà di Enrico Ruggeri, artista di cui spesso la cantante romana ha interpretato le canzoni. Neanche a Maria De Filippi è sfuggito l’errore del bella giurata e ha confermato quanto detto dalla Mannoia. Resasi conto della gaffe Sabrina Ferilli ha chiuso l’intervento con una battuta: “Sì, Fiorella, ma ormai questa canzone l’hai fatta tua”.