in

Amici 14: Shaila accusa Simone di essere uno “scatolo vuoto”

Amici 14 continua a regalare al pubblico emozioni…ma anche battute al vetriolo a volte assai sgrammaticate, come ha confermato la puntata odierna del talent show capitanato da Maria De Filippi.

Il protagonista indiscusso di buona parte degli alterchi che si sono consumati finora sul palco è il ballerino Simone, simpatica canaglia toscana che perde mai l’occasione di sottolineare la propria superiorità rispetto agli altri allievi (intendiamoci: non che i compagni di ballo diano l’idea di avere problemi con l’autostima!). Insomma, anche oggi – per la gioia e il divertimento di tutto il pubblico – le battute velenose non sono mancate.

Simone, dopo una prima “scesa in campo” nelle scorse puntate, non ha perso la voglia di lottare per il Serale chiamando in sfida tre ballerini: Virginia, Shaila e Mattia. A giudicarlo, l’ètoile del Teatro della Scala Roberto Fascilla.

Dopo la prima gara, dove Simone riesce a portarsi a casa la vittoria, viene trasmesso un video in rvm in cui il ragazzo esprime senza troppi giri di parole il proprio giudizio nei confronti della ballerina Shaila che ha chiamato in sfida: “Ho molte perplessità sul fatto che Shaila possa esprimere sensualità ballando, la sua danza sembra una serata finita a bicchieroni. Dal canto suo, la ragazza non manca di rispondere a tono, paragonando Simone a uno “scatolo vuoto”, dandogli del “castorino tutto esaurito” e accusandolo di non avere “la danza dentro”.

Grammatica a parte, in un certo senso il giudizio finale le ha dato ragione, se è vero che anche il maestro ha avuto l’impressione che il ragazzo ballasse più per sé che per il pubblico. E riconoscendo invece una certa sensualità – spiritosa e per nulla volgare – nell’esibizione di Shaila.

Così, ancora per una volta, Simone non riesce ad “agguantare” la maglia verde del Serale. Anche se lui non si arrende, lasciando intendere al pubblico che “non c’è due senza tre”: che la prossima settimana abbia voglia di rilanciare la sfida?

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

uomini e donne

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono in crisi?

sequel anticipazioni 50 sfumature

50 Sfumature di grigio film: chi sarà Leila nel sequel?