in

Amici 14 sostituisce Uomini e Donne lunedì 19 gennaio: i fan in rivolta

Domani lunedì 19 gennaio non andrà in onda la consueta puntata di Uomini e Donne alle 14:45 subito dopo Beautiful. Ad allietare invece il pomeriggio di Canale 5 sarà un altro programma di Maria De Filippi, Amici 14 che prenderà momentaneamente il posto dei tronisti Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli.

Ad annunciare la notizia poche ore fa è stato il ballerino ed insegnante Kledi Kadiu, con uno scatto in compagnia della collega Alessandra Celentano sul suo profilo Instagram: “Ci vediamo lunedì 19 gennaio con una puntata speciale di #Amici14 ore 14:45 su Canale 5″ questo il messaggio che accompagnava il divertente selfie.

L’inaspettato cambio di palinsesto, sopraggiunto quasi sicuramente all’ultimo minuto, non ha lasciato però indifferenti i fan di Uomini e Donne, che hanno manifestato tutto il loro disappunto sui social. Martedì 20 gennaio tornerà, come di consueto, l’appuntamento con tronisti e corteggiatori che domani registreranno una nuova puntata, durante la quale potrebbe arrivare la tanto attesa scelta di uno dei protagonisti.

Valanga travolge scialpinista in valle d'Aosta

Aosta, slavina travolge scialpinista: le ricerche sono in corso

Lazio 0-1 Napoli: le pagelle della partita