in

Amici 14, Stash dei The Kolors: “Non mi sono mai sentito bello”

Stash dei The Kolors nell’ultima puntata di Amici 14 di sabato 16 Maggio 2015 ha affermato, davanti ad un pubblico di ragazze i giubilo per lui: “ Mi gridano bello, ma io non sento bello per niente, non mi sono mai sentito bello”. Eppure le ragazze tra il pubblico, ma anche quelle da casa attraverso i social network non fanno altro che declamare il suo aspetto fisico.

Il frontman della band dei The Kolors, in forza alla squadra dei blu capitanata da Elisa, suscita suo malgrado apprezzamenti anche non molto velati e Stash, all’anagrafe Antonio, si vergogna moltissimo quando le ragazze intonano per lui canzoni sulla falsariga di Sei bellissima di Loredana Bertè.

Stash, però, con grande rammarico delle migliaia di fan sembra che sia felicemente fidanzato con una ragazza la cui identità è tenuta testardamente riservata. E le fan del celebre talent show, condotto da Maria De Filippi, con molta probabilità dovranno attendere la conclusione di Amici 14 per conoscere l’identità della fidanzata segreta.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Como Ied

Urban Experience a Como con lo Ied: reportage sulla visione smart della città

Maria De Filippi compleanno

Maria De Filippi, Francesco Monte e Alessio Lo Passo la difendono dalle critiche