in

Amici 14: una signora del pubblico prova le cinquanta sfumature dei professionisti

Amici 14 non manca mai di stupire. Ma tra un’esibizione e l’altra degli allievi, pronti a sfidarsi per aggiudicarsi uno degli ultimi posti al Serale, forse in pochi si sarebbero immaginati che ad un certo punto scendesse dalla platea una signora di mezza età. Lo scopo? Calcare il palco del famoso talent show, ballando fianco a fianco con il team (e che team!) dei ballerini professionisti, provandone…le cinquanta sfumature.

Chi di voi dovesse essersi perso questo simpatico siparietto, non si allarmi: ci pensa UrbanPost a raccontarvelo. Nel corso di una delle esibizioni dei allievi ballerini, qualcuno del pubblico deve aver manifestato segnali di disappunto, tali da far lanciare alla padrona di casa Maria De Filippi un invito: “Facile lamentarsi, chi di voi vuole provare a ballare sul palco?”

Detto fatto: dopo il rifiuto di una ragazza che sarebbe stata prescelta dalla conduttrice, ecco che a cogliere l’invito ci ha pensato una signora di mezza età, che non si è fatta problemi a scendere dalla platea e ad improvvisarsi ballerina sulle note della colonna sonora di Cinquanta sfumature di grigio.

Con l’eleganza pachidermica di chi non è propriamente avvezzo a calzare le punte, l’audacissima fan si è affidata anima e corpo ai ballerini, lasciandosi coccolare e trasportare da una parte all’altra, con apparente nonchalance. Dichiarando, in seguito, di “aver ballato come se fosse con i suoi figli”.

Uno spettacolo esilarante, insomma, per chi aveva voglia di sganasciarsi dalle risate: cosa che non hanno mancato di fare né KlediElisa. Quello che è certo, come ha affermato uno dei ballerini professionisti dietro le quinte, è che “la signora se lo ricorderà a lungo”. Come dargli torto?

IPhone 7

iPhone 6 accessori e gadget: i 5 migliori sotto i cinquanta euro

uomini e donne

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda imita Teresa e Salvatore? Il gesto d’amore per Andrea