in

Amici 14: Virginia schiacciata dal triangolo amoroso medita di lasciare

Cristian o Gabriele? Gabriele o Cristian? La tensione nella scuola di Amici 14 sembra essere arrivata alla stelle; non se ne respirava tanta così dal momento in cui Emma Marrone doveva sfidarsi con gli altri vincitori del talent per la gara del girono Big mentre Stefano Martino ballava con Belen Rodriguez. Cosa farà la new entry Virginia? La ballerina pare essere in grossissima difficoltà tanto che si sente schiacciata dal triangolo amoroso ed in lacrime pare meditare di uscire dalla scuola di Maria De Filippi.

Dopo le prime tensioni, le prime e vere litigate all’interno delle stanze di danza e canto, infatti, dopo aver chiarito, almeno così sembrava, quanto accaduto con il ballerino Cristina ed il cantante Gabriele, sarebbe potuto filare tutto liscio, ed invece, Virginia sembra essersi persa in quanto accaduto e pare non riuscire a pensare ad altro tranne che ai due pretendenti tanto da faticare nel seguire le lezioni e commettendo così un errore dietro l’altro.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Virginia arriverà a lasciare la scuola o un colloquio con Maria De Filippi o con altri autori le farà capire che non deve perdere di vista il suo obiettivo e che deve concentrarsi su ciò che l’ha spinta a presentarsi ai provini e a combattere per poter avere uno degli ambitissimi banchi e diventare così una concorrente di Amici 14?

stile rocio munoz morales a sanremo 2015

Sanremo 2015: Rocio Munoz Morales regina glamour dell’Ariston

Europa League

Sassuolo – Fiorentina: probabili formazioni Serie A, Mario Gomez verso la panchina