in ,

Amici 15: Alessandra Amoroso coach come Emma Marrone?

La cantante Alessandra Amoroso, ex concorrete della nona edizione del talent show, Amici, potrebbe essere una dei coach? L’indiscrezione è circolata tra quanti seguono il talent, diretto da Maria De Filippi, ma anche tra i fan della cantante che ha mosso i suoi primi passi proprio ad Amici e adesso sulle orme di quanto fatto da Emma Marrone potrebbe avventurarsi a diventare uno dei coach.

In occasione della presentazione del suo ultimo album, “Vivere a colori”, la Amoroso ha dipanato qualsiasi dubbio in proposito: “Coach ad Amici? No, perché me la faccio addosso e perché sono ancora molto legata alla tutina!”. Dunque ancora non è tempo per lei di passare a insegnare: “Ho ancora voglia di imparare. Magari quando sarò capace come Elisa e avrò un bel bagaglio andrò, ma adesso non sento di avere qualcosa da insegnare, preferisco vederlo da pubblico, meno ansie”.

Amici non è l’unica trasmissione per cui la Amoroso sarebbe tagliata, tra i ben informati si vocifera che la cantante potrebbe partecipare a Sanremo. Sulla gara canora Alessandra ha detto: ‘Tendenzialmente è sempre uscito un mio progetto in concomitanza con Sanremo, ma ho promesso a mia mamma che l’avrei portata, quindi la porterò volentieri. Occuperei mezza platea perché dovrei prenotare per tutta la famiglia, ma la porterò. Mi piacerebbe partecipare come concorrente, ma in questo momento ho bisogno di dedicarmi alla mia big family, devo stare in mezzo alla mia gente, quindi lo guarderò da casa“. In realtà la Amoroso è già stata all’Ariston nel 2012, quando insieme a Emma Marrone aveva cantato, in qualità di supporter, il brano, “Non è l’inferno”, con cui poi la cantante salentina vinse l’edizione di quell’anno.

Videogiochi più venduti del 2015

Videogiochi in uscita gennaio 2016: Call of Duty tra i più consigliati e in testa alle classifiche

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone news: ecco i messaggi che inchiodano Giosuè Ruotolo